Chi siamo

De Agostini Scuola è la società che fa capo a De Agostini Editore, uno dei principali gruppi editoriali internazionali presente, oltre che in Italia, in altri 30 paesi, che edita testi, manuali e guide per la formazione scolastica, coprendo ogni genere di disciplina. Attraverso successive acquisizioni, sono confluiti in De Agostini Scuola diversi marchi e i relativi cataloghi, apportando ciascuno esperienze e competenze disciplinari specifiche:

  • Black Cat – CedamScuola – Cideb – Città Studi – De Agostini – Garzanti Linguistica – Garzanti Scuola
  • Ghisetti & Corvi – ISEDI – Liviana – Marietti Scuola – Petrini – Theorema – UTET Università – Valmartina

L’offerta editoriale è amplissima e spazia su tutte le materie, dalla scuola primaria all’Università; in questi ambiti ai testi storici su cui si sono formate generazioni di studenti si sono affiancati innovativi prodotti editoriali basati sulle tecnologie digitali come l’offerta di eBook, app per tablet e smartphone e web app.

La missione di De Agostini Scuola è quella di concorrere, insieme agli insegnanti e alle famiglie, a formare i nostri giovani e quindi a costruire la società di domani. Un compito delicato che svolgiamo ogni giorno con impegno e che implica alti livelli di competenza e senso di responsabilità civica.

De Agostini Scuola S.p.A.

Sede amministrativa: 
Lungo Dora Colletta, 67, 10153 Torino, Italia
Sede legale in Novara, via G. da Verrazzano 15Capitale sociale euro 5.000.000 i.v.

Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01792180034 REA di Novara 197294

Società coordinata e diretta da De Agostini Editore S.p.A.sede legale: via G. da Verrazzano 15 28100 NovaraSocietà con Socio Unico